ANTONIO FIOR NUOVO MISTER DELLA PRIMA SQUADRA

L’A.S.D. Calcio Aviano comunica che sarà Antonio Fior a guidare la Prima Squadra giallonera per la stagione 2020/21.

Il neo mister giallonero ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto.

Fior ha guidato l’Union Pasiano tra il 2011 e il 2014, centrando la promozione dalla Seconda alla Prima Categoria nella stagione 2012/13, sfiorando il salto il Promozione nella stagione seguente. Nella stagione 2015/16 subentra alla guida del Tiezzo, con il quale raggiunge la salvezza in Seconda Categoria, centrando l’anno seguente un buon 7° posto. Nel 2017 approda a Sarone come timoniere del Saronecaneva. Con i biancorossi, mister Fior centra una doppia promozione dalla Seconda alla Prima Categoria nella stagione 2018/19 e dalla Prima Categoria alla Promozione nella stagione appena conclusa.

.

Ora l’approdo al Calcio Aviano, nuova tappa nella carriera di mister Fior. Il Presidente giallonero Elio Merlo ha voluto così commentare l’arrivo del tecnico: “Innanzitutto, ci tengo a ringraziare mister Agostinetto per il lavoro svolto in questi anni. Era necessario un cambiamento e siamo convinti che mister Fior sarà l’uomo giusto. Siamo entusiasti per il suo arrivo al Calcio Aviano. Il curriculum del mister parla da solo; Fior è uno degli allenatori emergenti che più ha impressionato negli ultimi anni. Ci ha convinto la sua determinazione e il suo desiderio di creare un ciclo importante con i nostri colori. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro

.

Lo staff tecnico della Prima Squadra 2020/21 vedrà l’ingresso del Prof. Edoardo Fantin in qualità di preparatore atletico, e quello di Daniele Gargale come team manager ufficiale della nostra Prima Squadra. Ultima, ma non per importanza, la conferma di una pedina fondamentale, ossia quella di Mauro Santin, confermatissimo come preparatore dei portieri giallonero.

.

.

Staff tecnico e societario non vedono l’ora di mettersi al lavoro per l’inizio della nuova stagione calcistica.

Forza Calcio Aviano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *