ANGELO MAZZUCCHIN CONFERMATO ALLA GUIDA DELLA JUNIORES

Definito il cambiamento dello staff della Prima Squadra (clicca qui per leggere la notizia) per la stagione sportiva 2020/21, che ha portato alla guida della Prima Squadra mister Antonio Fior, la società giallonera sta lavorando su più fronti per completare lo staff tecnico della prossima stagione sportiva.

Una buona notizia arriva dalla nostra Juniores, che avrà ancora al timone mister Angelo Mazzucchin anche per il prossimo campionato 2020/21. Mister Mazzucchin, arrivato la scorsa estate, ha preso in mano la squadra Juniores, continuando il percorso di crescita dei ragazzi intrapreso negli anni precedenti e dando un gioco arioso alla squadra, che ben si è comportata nel campionato regionale, interrotto anzitempo causa Covid-19. La Juniores giallonera si era issata al 6° posto del torneo, dimostrando una notevole crescita sia nei singoli giocatori che nel gioco collettivo. A dimostrazione della buona crescita dei ragazzi del vivaio giallonero, vanno tenute in considerazione le apparizioni in Prima Squadra di alcuni giocatori della rosa di mister Mazzucchin, che conferma la filosofia del Calcio Aviano di voler portare sempre più ragazzi del proprio Settore Giovanile in Prima Squadra.

Una conferma importante, dunque, per la nostra società, per proseguire il cammino intrapreso lo scorso Agosto con mister Mazzucchin. L’annata Juniores sarà composta dai ragazzi delle annate 2002 e 2003, che saliranno di categoria, dunque, dopo i due anni negli Allievi. La società, il mister e i ragazzi non vedono l’ora di rimettersi in moto e ricominciare con molta voglia di fare bene, continuando a crescere.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *