ALLIEVI: È GIORGIO BOZ IL NUOVO ALLENATORE

Nuovo ingresso nello staff tecnico dell’A.S.D. Calcio Aviano per la stagione 2020/21. Sarà Giorgio Boz ad allenare la squadra Allievi giallonera per la prossima stagione calcistica, sostituendo Luca Masiero, che intraprenderà una nuova avventura dopo 5 anni trascorsi ad Aviano.

Giorgio Boz, con un passato da allenatore tra le altre nelle giovanili del Pordenone, del Fontanafredda e del Torre, sposa il progetto calcistico avianese, che ha come caposaldo fondamentale la crescita umana e calcistica dei ragazzi del proprio Settore Giovanile, cercando di portare sempre più ragazzi della propria “cantera” nella Prima Squadra.

Il neo mister giallonero allenerà i ragazzi delle annate 2004, al loro secondo anno nella categoria, assieme al gruppo 2005, promosso di categoria dopo i due anni trascorsi nei Giovanissimi. Il mister e i ragazzi non vedono l’ora di cominciare questo nuovo percorso assieme, con molta voglia di fare bene e con la voglia di crescere. Un altro tassello tecnico importante per la società giallonera, che sta lavorando per rafforzare lo staff tecnico di tutte le proprie squadre in vista della prossima annata calcistica.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *