SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER LA STAGIONE 2020/21

Il sogno di vostro figlio o di vostra figlia è quello di giocare a calcio e di divertirsi assieme agli altri ragazzi, facendo gruppo e attività fisica?

E allora cosa aspettate? Da lunedì 20 Luglio potrete iscrivere i vostri figli al Calcio Aviano! Il Settore Giovanile giallonero accoglie tutti i bambini e le bambine che vogliono provare questo meraviglioso sport, aiutando i vostri figli a crescere assieme ai propri compagni di gioco, nel rispetto delle regole, facendo attività fisica, ma soprattutto divertendosi! Dai Piccoli Amici (annate 2015 e 2014), passando per Primi Calci (2013 e 2012), Pulcini (2011 e 2010) ed Esordienti (2009 e 2008), il Calcio Aviano vi aspetta a braccia aperte per iniziare una nuova esperienza e per rendere felici i vostri figli, insegnando loro a migliorarsi in campo e non solo grazie al nostro staff di istruttori.

Ci potete trovare nella nostra sede di Villotta di Aviano, in via della Maddalena dal martedì al venerdì (dalle 17.00 alle 19.00). La nostra segretaria Sara Conchet vi fornirà tutte le informazioni utili per l’iscrizione dei vostri figli e i documenti necessari. Potete recarvi in sede di persona, entrando in contatto con il nostro centro sportivo di Villotta dove si allenano tutte le squadre del Calcio Aviano, dalla Prima Squadra fino ai Piccoli Amici. Oppure potete contattarci al numero di telefono 0434 660593 o tramite posta elettronica: asdcalcioaviano@gmail.com. Per ulteriori informazioni, potrete contattare anche il nostro nuovo responsabile dell’attività di base giallonera Fabrizio Battaglia al numero di cellulare presente nella locandina.

A breve verranno indette le riunioni informative con le diverse categorie dell’attività di base per illustrarvi il programma della prossima stagione e lo staff di istruttori che si occuperà della crescita delle ragazze e dei ragazzi del nostro Settore Giovanile.

.

Vi aspettiamo per una nuova stagione calcistica e per lasciarci alle spalle l’ultima sfortunata stagione!

.

Forza Calcio Aviano! 💛🖤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *