GIOVANNI ROMANO “BOMBER DELLA SOLIDARIETÀ” GRAZIE A GIOIELLERIA FONTANIN AVIANO

L’A.S.D. Calcio Aviano ha deciso di aderire con estremo piacere all’iniziativa benefica promossa da Gioielleria Fontanin Aviano a favore dell’Area Giovani del CRO denominata “Il Bomber della Solidarietà” per la stagione calcistica 2020/21.

Il calciatore scelto come “Bomber della Solidarietà” è Giovanni Romano, attaccante giallonero e avianese doc, essendo nato e cresciuto ad Aviano e che rappresenta in pieno il nostro comune.

Per ogni gol ufficiale della stagione segnato dal giocatore Gioielleria Fontanin Aviano corrisponderà €1 all’Area Giovani CRO. La somma totale di tutti i gol dei calciatori delle squadre partecipanti all’iniziativa verrà donata a fine campionato da Gioielleria Fontanin Aviano all’Area Giovani CRO, inviando comunicazione dell’avvenuta consegna ad ogni società partecipante.

.

Un’iniziativa estremamente lodevole da parte di Gioielleria Fontanin Aviano alla quale, come società, abbiamo voluto aderire appieno. Per Giovanni ora lo stimolo al gol sarà doppio: per le vittorie giallonere e per fornire un assist decisivo alla ricerca!

Forza Calcio Aviano! 💛🖤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *