JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI: I GIRONI e NUOVE DATE DI PARTENZA

Nella giornata di ieri sono stati resi noti i gironi delle squadre Juniores, Allievi e Giovanissimi, che parteciperanno alla prima fase dei rispettivi campionati regionali.

La Juniores di mister Angelo Mazzucchin e del neo vice-allenatore Antonio Santoro vede l’avvio dei campionati rinviato da sabato 26 Settembre a sabato 10 Ottobre. Nel girone con i gialloneri ci saranno il Maniago Vajont, il Fontanafredda, il Corva, il Prata Falchi e la Virtus Roveredo.

.

Nello stesso weekend, domenica 11 Ottobre, partirà il campionato anche degli Allievi di mister Giorgio Boz. Le avversarie saranno simili a quelle che andrà ad affrontare la Juniores: Maniago Vajont, Fontanafredda, Corva, Prata Falchi e Torre le avversarie dei nostri gialloneri.

.

Domenica 11 Ottobre partirà anche il campionato dei Giovanissimi di mister Marco Castellarin. I ragazzi della nostra U15 se la vedranno con Maniago Vajont, Fontanafredda, Chions, Spal Cordovado e Torre.

.

Ancora un po’ di pazienza per i nostri ragazzi fino al secondo weekend di Ottobre. Poi finalmente il ritorno ufficiale in campo!

Forza Calcio Aviano! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *