I GIRONI DI ESORDIENTI e PULCINI

Nel comunicato n° 29 del 14 Ottobre 2020 sono stati pubblicati i gironi che le nostre squadre di Esordienti e Pulcini andranno ad affrontare nella fase autunnale della stagione 2020/21, che partirà (salvo ulteriori rinvii) sabato 24 Ottobre. Per la stagione 2020/21, il Calcio Aviano ha iscritto 3 squadre di Esordienti ed una di Pulcini.

.

Gli Esordienti 2008, al secondo anno nella categoria, saranno guidati da mister Andrea Bottacin, uno dei volti nuovi nello staff tecnico giallonero. I giovani avianesi nel proprio girone giocheranno contro i pari età delle seguenti squadre: Casarsa, Fiume Veneto, Fontanafredda, Gravis, Maniago Vajont, Codroipo, Pordenone, Spal Cordovado e Zoppola. Un girone stimolante per i nostri ragazzi, per quello che sarà l’ultimo anno nell’attività di base, prima dello sbarco nei Giovanissimi e nell’attività agonistica. Questo il girone:

.

La confermatissima mister Lorena Tararan guiderà gli Esordienti 2009 nel proprio girone, che li vedrà affrontare: Fontanafredda, Gravis, Maniago Vajont, Codroipo, Pordenone e Zoppola. I giovani gialloneri continueranno dunque il loro percorso di crescita dopo il biennio trascorso nei Pulcini e, per alcuni di loro, dopo aver “assaggiato” la nuova categoria nell’unica partita giocata nel girone primaverile, prima dello stop causa Covid.

.

Novità di questa stagione è l’iscrizione della terza squadra di Esordienti, che sarà guidata da mister Riccardo Sartori. I ragazzi, composti di annate miste, saranno in girone con: Arzino, Maniago, Maniago Vajont, San Quirino, Spilimbergo, Unione SMT e Valvasone. Il lavoro per i nostri giovani gialloneri sarà stimolante in vista dell’esordio nella nuova competizione.

.

Nel comunicato è stato presentato anche il girone dei Pulcini, che questa stagione verranno allenati da mister Olaf Nan. I piccoli Pulcini, quasi tutti provenienti dai Primi Calci allenati sempre da mister Nan nelle scorse stagioni, non vedono l’ora di esordire nei campi di gioco “a 7” e mettersi in gioco contro i pari età di: Condor, Fontanafredda, Maniago Vajont, Ramuscellese, Sacilese, Saronecaneva, Spal Cordovado e Spilimbergo.

.

I gironi possono comunque subire variazioni nei prossimi giorni. L’inizio è fissato per sabato 24 Ottobre. Ancora incerte le date d’inizio per i Primi Calci, allenati da mister Nezir Kalludra, anche lui new entry dello staff tecnico giallonero, dopo un passato recente come calciatore per i colori del Calcio Aviano fino alla categoria Juniores.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *