DPCM 18 OTTOBRE: COME PROSEGUIRANNO LE ATTIVITA’

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia della Lega Nazionale Dilettanti.

Il Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti del Friuli Venezia Giulia, in attuazione al provvedimento governativo emanato con DPCM datato 18 ottobre 2020, stabilisce possa continuare, regolarmente, l’attività inerente i campionati di Eccellenza, Promozione, Prima categoria, Seconda categoria, Calcio a 5,  Under 19, Under 17, Under 16, Under 15 e Under 14 regionali. Restano invece sospese, fino al 13 novembre, le attività inerenti i campionati di Terza categoria (coppa Regione compresa), Under 23, Under 17 e Under 15 provinciali nonché l’attività di base che comprende le categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.

Si ribadisce che i suddetti provvedimenti sono governativi, motivo questo per cui il Comitato Regionale si vede chiamato ad attuarli senza possibilità di modifica.

.

Per quanto riguarda le attività del Calcio Aviano, proseguono regolarmente gli allenamenti collettivi per la Prima Squadra e per la Juniores, già impegnati nelle prime partite di campionato. Proseguiranno anche gli allenamenti collettivi per Allievi e Giovanissimi, che domenica esordiranno nei rispettivi gironi della fase regionale.
Sono invece sospesi fino a nuovo DPCM le partite per l’attività di base: Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Questa settimana gli allenamenti per queste squadre sono sospesi in attesa di ulteriori chiarimenti per l’organizzazione degli allenamenti individuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *