AVANTI TUTTA CON MISTER FIOR E IL SUO STAFF

Mister Antonio Fior e lo staff composto dal Prof. Edoardo Fantin, preparatore atletico e dal Team Manager Daniele Gargale continueranno il loro percorso in giallonero al comando della Prima Squadra anche per la prossima stagione.

Lo staff giallonero ha visto purtroppo interrotto l’eccellente lavoro svolto nei primi due mesi di stagione. Le prime partite di campionato avevano mostrato una squadra giovane, capace di giocare un calcio piacevole ed in grande crescita dal punto di vista tattico ma dagli ottimi margini di miglioramento, oltre che dall’ottimo spirito di squadra e dell’attaccamento ai colori gialloneri. Un vero peccato non aver più ripreso un cammino interrotto troppo presto e che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti quanti.

Dalla prossima stagione, mister Fior e il suo staff potranno contare anche sulla figura di Davide Pegolo, ufficializzato nei scorsi giorni come nuovo Direttore Sportivo di Prima Squadra e Juniores (clicca qui per leggere l’articolo). Mister, Prof e DS si conoscono bene, avendo già collaborato assieme con successo in passato.

Conferme di fondamentale importanza in vista della prossima stagione calcistica della nostra Prima Squadra, per ripartire dal punto in cui ci si era lasciati nell’ormai lontano Ottobre 2020! Non vediamo già l’ora di ripartire!

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *