ANTONIO SANTORO GUIDERA’ LA JUNIORES GIALLONERA NELLA PROSSIMA STAGIONE

Mister Antonio Santoro, dopo una prima brillante stagione al Calcio Aviano, continuerà in giallonero anche nella stagione 2021/22. A mister Santoro verrà affidata la Juniores, guidata precedentemente da mister Angelo Mazzucchin.

Antonio Santoro, nella stagione appena conclusa, ha potuto conoscere da vicino il gruppo Juniores e lavorarci assieme, avendo ricoperto il ruolo di vice-allenatore di mister Mazzucchin. Inoltre, nei mesi post-pandemia ha ricoperto il ruolo di allenatore degli Allievi lavorando in maniera eccellente con il gruppo degli U17 facendo ritrovare entusiasmo ai ragazzi dopo i mesi della pandemia e mostrando un buon gioco negli allenamenti congiunti di fine stagione. Pertanto, sia i ragazzi dell’annata 2003, che già hanno militato nella categoria Juniores nella scorsa stagione (giocando anche alcune partite di campionato, poi interrotto causa Covid), sia i ragazzi dell’annata 2004 che saliranno nella Juniores dopo la trafila nel Settore Giovanile, conoscono il mister e le sue metodologie di lavoro. Un buon punto di partenza per impostare un lavoro di crescita e di preparazione in vista dell’approdo in Prima Squadra.

Ai ragazzi e a mister Santoro un grosso in bocca al lupo, sperando di rivedere presto tutti in campo per i primi allenamenti programmati ad Agosto!

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *