IL CALCIO AVIANO SARA’ PRESENTE NEI CENTRI ESTIVI COMUNALI DI AVIANO E S. MARTINO

Alcune settimane fa avevamo pubblicato sui nostri canali social “Un’estate giallonera”, un progetto che coinvolgerà il Calcio Aviano per l’estate 2021.
Il Calcio Aviano collaborerà, infatti, con il centro estivo di Aviano, a cura della Parrocchia Aviano – S. Zenone e del centro estivo di S. Martino di Campagna, a cura dell’Associazione GIM – Giovani in Movimento, per far passare dei pomeriggi di divertimento e di attività fisica a tutti gli iscritti dei centri estivi del comune.

Iniziamo con la giornata del venerdì, dove bambine e bambini iscritti al centro estivo “𝑅…𝑒𝑠𝑡𝑎𝑡𝑒 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒” di S. Martino di Campagna, organizzato dall’Associazione GIM – Giovani in Movimento, potranno trascorrere un pomeriggio all’insegna del gioco, del divertimento e dell’apprendimento presso il campo sportivo “Brentella” con gli insegnamenti dei nostri istruttori!
Prossimo step: centro estivo di Aviano – Parrocchia S. Zenone.

Un progetto che vede un’unione tra i centri estivi comunali e la nostra società al fine di poter far recuperare alle nostre bambine e ai nostri bambini la socialità e il divertimento all’aria aperta, praticando attività fisica e ponendo sempre gioco e apprendimento al primo posto!

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *