TUTTO IL SETTORE GIOVANILE DI NUOVO AL LAVORO

Con la settimana appena trascorsa, anche JunioresAllievi Giovanissimi hanno ripreso gli allenamenti nel centro sportivo di Villotta

.

La Juniores di mister Antonio Santoro ha ripreso la iniziato la preparazione mercoledì 1° Settembre e si appresta ad iniziare il torneo provinciale che vedrà protagonisti i nostri gialloneri nel girone A assieme ad AS Maniago, Maniago Vajont, Casarsa, Fiume Veneto Bannia, Virtus Roveredo, Chions e Spilimbergo. Il campionato avrà inizio sabato 18 Settembre (con il calendario che a breve verrà pubblicato).

.

Anche gli Allievi di mister Angelo Mazzucchin si sono radunati la scorsa settimana e sono già al lavoro in vista dei primi allenamenti congiunti. Il campionato avrà inizio domenica 3 Ottobre e vedrà i nostri gialloneri impegnati in un girone piuttosto impegnativo, ma allo stesso tempo stimolante. Queste le squadre sorteggiate: Casarsa, Fiume Veneto Bannia, Fontanafredda, Virtus Roveredo, Codroipo, Valvasone, Spal Cordovado, Torre, Chions e Gravis.

.

Sempre il 3 Ottobre inizierà il campionato anche dei Giovanissimi, guidati da mister Vittorio Dariotti. I ragazzi gialloneri, al lavoro da martedì 31 a Villotta, saranno impegnati contro: Maniago Vajont, Prata Falchi, Villanova, Unione SMT, Pordenone, Virtus Roveredo, Sanvitese, Valvasone, Torre, Tamai e Porcia United.

Gironi stimolanti per i nostri giovani gialloneri, che stanno lavorando sodo per continuare a crescere e a migliorarsi.

.

Esordienti e Pulcini, già al lavoro da due settimane, sono in procinto di iniziare i rispettivi tornei federali, con la prima giornata prevista per questo sabato 11 Settembre.
Inoltre, con la giornata di ieri, lunedì 6 Settembre, hanno ripreso gli allenamenti anche le categorie Primi Calci e Piccoli Amici di mister Nezir Kalludra con il solito entusiasmo che contraddistingue i nostri piccoli calciatori.

.

Buona stagione a tutti!
Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *