SETTEBELLO DELLA JUNIORES

Juniores bella di sera, quella che ha superato l’ASD Maniago nel recupero della 9^ giornata di campionato.

I ragazzi di mister Antonio Santoro fin dalle prime battute dimostrano di essere in palla, volenterosi di fare propria la partita. Al 20′ i gialloneri passano con un lancio di Lorenzon che trova l’inserimento di Daniele Civello, il quale colpisce in rete il gol del vantaggio giallonero (con la collaborazione di Kuoame). Passano una decina di minuti e i padroni di casa, di scena al Cecchella, raddoppiano sempre con Daniele Civello, trovato in area con un grande assist di Andrea Cescut. Il gol del raddoppio fa sedere sugli allori i nostri e il Maniago cerca di approfittarne, provando a rientrare in partita, colpendo anche un palo.
Nella ripresa però i nostri partono forti e trovano la quarta rete con Arif Ossama. Pochi minuti dopo e Kuoame conquista un calcio di rigore trasformato da Mirko Lorenzon. Nel finale di gara, con la stanchezza che entra in gioco, ne approfitta proprio Kuoame Jean B che sigla la sua personale doppietta. Nell’azione del quinto gol viene lanciato a rete da Daniel Frassino dopo un’ottima giocata, mentre la sesta rete arriva dopo l’assist di Arif che serve Jean B a porta vuota. Nel finale, c’è gloria anche per Isaia Rovere, subentrato da pochi minuti, che sigla il gol del 7-0 finale.

Una bella vittoria per la nostra Juniores che prosegue l’ottimo periodo di forma. 4° posto in classifica a poche lunghezze dal podio. Sabato c’è una sfida probante contro il Casarsa, secondo in classifica a -1 dalla vetta. Sarà una partita combattuta e tutta da vivere.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *