ATTIVITA’ DI BASE PROTAGONISTA DEL SABATO

Dopo un turno di stop forzato per il maltempo, tornano in campo i Primi Calci e i Piccoli Amici. E sono proprio loro i protagonisti del sabato, con un bellissimo pomeriggio trascorso a Fontanafredda con i padroni di casa e la Sanvitese. I piccoli campioncini avianesi dimostrano il solito entusiasmo ed energia, mostrando anche alcune ottime azioni che divertono il pubblico. Una bella giornata che può soddisfare i mister Nezir Kalludra e Francesco Burigana per il lavoro che si sta svolgendo. E vedere questa foto, con il nostro gruppo unito e pronto alla corsa finale, ci può solo che rendere orgolgiosi!

Anche gli Esordienti di mister Lorena Tararan hanno affrontato il Fontanafredda, questa volta però a San Martino. I gialloneri hanno affrontato una squadra ben strutturata e dopo un primo tempo giocato all’altezza dei coetanei rossoneri, pian piano i gialloneri calano e lasciano campo agli avversari. Un peccato perchè nella prima frazione i ragazzi di mister Lorena avevano fatto vedere buone cose! Complimenti comunque ai nostri gialloneri che continuano a crescere e migliorare.
Riposo invece per gli Esordienti Misti di mister Davide Fantin, ma i ragazzi si stanno preparando al meglio per il prossimo turno in programma sabato contro lo Spilimbergo.

Crescita e miglioramento anche per i Pulcini Misti, protagonisti in quel di Cordenons, nonostante la nebbia calata giusta giusta dopo la fine dell’incontro. I piccoli gialloneri continuano a migliorare e continuano ad apprendere e a mettere in pratica un buon gioco collettivo. Da migliorare la fase di finalizzazione sotto porta, ma c’è tempo per lavorarci nelle prossime settimane. Anche i Pulcini 2011, protagonisti al “Cecchella” contro i pari età del Torre, dovranno continuare a lavorare sodo sempre con l’obiettivo finale di proseguire nel percorso di crescita e di apprendimento! Un cammino lungo ma che, sabato dopo sabato, i nostri ragazzi di tutta la nostra scuola calcio stanno intraprendendo!

I Pulcini Misti protagonisti a Cordenons

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *