UNA DOMENICA NERA

Brutto scivolone della nostra Prima Squadra, che cede al Ceolini vittorioso per 3-1.

Eppure i gialloneri, come spesso accade, partono forte e infatti al 10′ passano in vantaggio. Azione sulla destra che vede il cross in mezzo per Terry, il quale tocca il pallone verso Mattia Bidinost che gira nell’angolino la rete del momentaneo vantaggio avianese. I ragazzi di Fior cercano di approfittare del momento con alcune sortite, senza però grande successo, sempre con Bidinost. I nostri man mano abbassano l’intensità e il Ceolini ne approfitta. Attorno al 25′ i padroni di casa pareggiano i conti con un tiro a girare che batte Ciciulla. I gialloneri subiscono il colpo e infatti dopo tre minuti più tardi il Ceolini trova il vantaggio con un colpo di testa che si infila sotto la traversa. Nei restanti dieci minuti succede poco o nulla.
Nella ripresa il Calcio Aviano prova a reagire, portandosi timidamente negli ultimi 20 m, senza però trovare lo spiraglio per il gol del pareggio. Nulla degno di nota fino alla punizione che porta al terzo gol del Ceolini, che di fatto spegne le speranze avianesi. Speranze che potevano ritornare in vita poco dopo il terzo gol giallorosso con il neo-entrato Mazzarella. L’esperto attaccante giallonero colpisce il palo da calcio di punizione e, sulla ribattuta, Della Valentina non ribadisce in gol. Poco più tardi, su lancio lungo di Sist, spizzata di Mazzarella che trova Bidinost, il quale intelligentemente serve Romano, ma l’attaccante avianese viene bloccato dal portiere. Il tiro comunque continua la sua corsa, ma la difesa del Ceolini salva sulla linea. Nel finale girata di Bidinost dopo una punizione di Sist, senza successo.

Finisce così 3-1 un match giocato male dai nostri ragazzi. Mercoledì c’è il turno infrasettimanale contro il Villanova, dove è obbligatorio mettersi alle spalle questa partita.

Forza Calcio Aviano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.