POKERISSIMO DELLA JUNIORES

Bella risposta della Juniores U19. I ragazzi di mister Antonio Santoro, dopo l’amaro pareggio di sabato scorso contro il Maniago, si riscattano vincendo a Spilimbergo con un perentorio 0-5.

Partita che non ha storia fin dalle battute iniziali, con i gialloneri vogliosi di verticalizzare e trovare la via del gol a più riprese. Primo tempo che è completamente di marca avianese: la prima rete arriva da un pallone giocato da Civello che pesca brillantemente Ossama Arif che insacca il gol del vantaggio. Passano una manciata di minuti e i ragazzi di mister Santoro trovano il raddoppio con il gol di Jean Baptiste Kouame bravo a sfruttare una palla vagante in area di rigore. L’asse offensivo giallonero porta i suoi frutti e il Calcio Aviano riesce a trovare la terza rete, grazie ad un’ottima discesa di Kuoame che trova con un bel cross Arif, che sigla la sua personale doppietta. Ma non è finita qui, perchè prima dell’intervallo i nostri trovano il quarto gol con Isaia Rovere, che trasforma un rigore conquistato da Arif.

Nella ripresa, la partita dice poco: i gialloneri gestiscono il vantaggio e non creano più grosse occasioni da rete, ma neanche subiscono il ritorno degli ospiti. C’è però spazio per il quinto gol, ad opera sempre di Ossama Arif, che taglia centralmente la difesa locale e sigla il suo terzo gol personale, che chiude definitivamente il match sul 5-0. Un bel risultato che dà morale ai nostri in vista dello scontro diretto contro il Ragogna che si giocherà sabato al Cecchella alle 17.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.