NON SI MOLLA DI MEZZO PASSO

Turno di riposo domenica per i nostri Allievi di mister Angelo Mazzucchin, con i gialloneri che però mantengono la vetta del girone grazie alla bella vittoria nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso contro la Liventina San Odorico.
Nel sintetico di Sacile, i gialloneri inizialmente partono un po’ contratti e non sfruttano a dovere le occasioni; causa imprecisione o sfortuna gli ospiti non trovano il gol. Il match regala il primo gol al termine del primo tempo, quando Sami El Maazouzi svetta più in alto di tutti e sigla il gol dell’1-0 avianese. Subito dopo è Filippo Tanzi che va vicino al raddoppio, ma a tu per tu con il portiere non finalizza. Il primo tempo termina così 1-0.
Nella ripresa i gialloneri di mister Mazzucchin ripartono decisamente meglio, vogliosi di segnare. Gol che infatti arrivare con una sfortunata deviazione nella propria porta del difensore liventino, a seguito però di una bella azione avianese. Dal gol del raddoppio è monologo giallonero, spezzato solo dal gol che riapre momentaneamente i giochi: la Liventina infatti sfrutta a dovere un calcio di punizione ben battuto dalla quale l’attaccante sacilese insacca di testa la rete del 2-1. Il Calcio Aviano non ha intenzione di gettare punti alle ortiche e 5 minuti dopo il gol subito rimette in chiaro le cose con la rete del definitivo 3-1 di Justin Manzato, che segna al termine di un bel contropiede.

Finisce dunque 3-1 per i gialloneri. Primato mantenuto, con testa massima al prossimo impegno contro l’Unione SMT.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.