PAREGGIO PRIMA DEL GRAN FINALE

La Juniores U19 di mister Antonio Santoro finisce il campionato con un pareggio per 1-1 in casa al “Cecchella” contro il Sedegliano.

Detto dell’ingresso in campo accompagnato da una piccola sorpresa del nostro Settore Giovanile

I gialloneri partono leggermente contratti in partita e dopo pochi minuti subiscono il gol del vantaggio degli udinesi, con una sfortunata deviazione nella propria porta di Simone Cescut. Nei primi dieci minuti i gialloneri faticano a trovare le giocate, anche a causa della settimana complicata vissuta dai nostri ragazzi. Proprio per dedicare la vittoria ad Izzy, i padroni di casa iniziano a macinare gioco e occasioni su occasioni, non sfruttate a dovere. Ma da qui in avanti inizia un vero e proprio monologo giallonero. Prima Nocent, poi Kuoame e infine Davide; tutti e tre hanno sui piedi l’occasione del vantaggio, che però non viene ben sfruttata. Il gol del pareggio arriva però sul finale di primo tempo e porta la firma di Tobia Davide che insacca il gol del meritatissimo 1-1.
Nella ripresa continua la marcia dei ragazzi di mister Santoro, che vogliono a tutti i costi i tre punti. L’occasione arriva quando l’arbitro decreta un calcio di rigore in favore dei padroni di casa. Purtroppo però il portiere ospite para il rigore calciato da Isaia Rovere e così il risultato rimane fisso sull’1-1. Risultato che non si sblocca nemmeno nei minuti finali, quando i gialloneri tentano il tutto per tutto. Il risultato però non si schioda dall’1-1 fino al triplice fischio finale del direttore di gara.

Finisce dunque con un pareggio il campionato della Juniores, attesa ora dallo spareggio contro la Sacilese (1° Giugno allo stadio “Cecchella”). Chi vince sarà eletto campione provinciale. Entrambe le compagini prenderanno comunque parte al campionato regionale l’anno prossimo

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.