ROSA GASTALDO, GARGALE E VERONICA RIGO NELLO STAFF DELLA PRIMA SQUADRA

Dopo l’ufficialità di mister Da Pieve come nuovo timoniere giallonero (clicca qui per leggere la notizia), ufficializziamo anche i componenti dello staff tecnico della Prima Squadra.

Partiamo da una novità che è rappresentata dall’ingresso al Calcio Aviano di Stefano Rosa Gastaldo, nuovo preparatore dei portieri giallonero. Con un passato, tra le altre a Fontanafredda, Maniago Vajont e Sarone Caneva, Rosa Gastaldo si occuperà della crescita dei portieri della Prima Squadra, ma anche degli estremi difensori di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Un tassello molto importante per lo sviluppo dei nostri numero 1.
Oltre a Rosa Gastaldo, sono due le conferme. E sono conferme molto gradite. Vale a dire quella di Daniele Gargale nel ruolo di vice-allenatore. “Gargo”, ormai al terzo anno in giallonero, è una figura preziosa per l’intera società e siamo felici che abbia sposato il nuovo progetto giallonero. Altra conferma è quella di Veronica Rigo, osteopata della squadra senior, ma anche dei giovani agonisti avianesi.

Un in bocca al lupo generale, a chi era già qui e a chi si è aggiunto, per la nuova stagione!

Forza Calcio Aviano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.