VITTORIA NELL’ESORDIO STAGIONALE IN COPPA

All’esordio in Coppa Regione, la Prima Squadra di mister Tita Da Pieve ottiene la prima vittoria stagionale, in rimonta e in inferiorità numerica.

Gli highlights del match tra Calcio Aviano e San Quirino nella 1^ giornata di Coppa Regione
1° tempo:

Succede praticamente tutto nella ripresa. Nella prima frazione di gioco, c’è da segnalare una sola occasione capitata dopo cinque di gioco sul sinistro di De Anna dopo un respinta della difesa ospite a seguito del tentativo di spizzata di testa di Bidinost. Per il restante tempo della prima frazione di gioco, i ragazzi di mister Da Pieve e il San Quirino si affrontano abbastanza contratti, senza creare importanti occasioni da gol.

2° tempo:

Nella seconda frazione di gioco, la partita si vivacizza, già dalle prime battute. Il Calcio Aviano ha una colossale occasione da gol al 10′ della ripresa. Dopo una riconquista palla di Della Valentina, la palla capita sui piedi di Badronja, che però non riesce a concludere in porta all’interno dell’area piccola. Al 20′ passa in vantaggio il San Quirino con l’unica sortita offensiva fino a quel momento degli ospiti. Il punteggio viene subito riequilibrato dopo un solo minuto. Cross dalla sinistra e pallone che arriva a Terry, il quale appoggia palla a Luca Paro che insacca con una splendida conclusione. Pareggio subito riacciuffato per i gialloneri. Passano cinque minuti e i ragazzi di Da Pieve trovano il gol del vantaggio. Calcio di punizione dalla sinistra di Max Rover ben calciato; nessun attaccante devia in rete e la punizione si insacca per il vantaggio avianese. Nel finale di partita, da segnalare un occasione su punizione per gli ospiti, ben respinta da De Zordo.

Ottimo esordio per la nostra Prima Squadra. Domenica appuntamento contro la Virtus Roveredo per la seconda giornata di Coppa.

#ForzaCalcioAviano 💛🖤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.