Nel rispetto delle norme anti-Covid pubblicate dalla Federazione Italiana Giuco Calcio in data 11 Settembre 2020, pubblichiamo di seguito i modelli di autocertificazione per gli atleti impegnati in allenamenti e partite e per il pubblico che presenzierà sugli spalti nel giorno delle partite.

,

Alleghiamo il protocollo attuativo redatto dal Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia della LND.

.

AUTOCERTIFICAZIONE PER GLI ATLETI :

I giocatori e gli allenatori di tutte le squadre dovranno compilare il seguente modello di autocertificazione da consegnare all’ingresso nelle nostre strutture al personale preposto. Tale autocertificazione avrà validità per 14 giorni. Alla scadenza di questi 14 giorni, dovrà essere compilato un nuovo certificato. Nel caso di atleti minorenni, sarà compito dei genitori compilare tale modello.

.

AUTOCERTIFICAZIONE PER IL PUBBLICO :

Per assistere alle partite, sarà OBBLIGATORIO compilare tale modello di autocertificazione, da consegnare all’ingresso nelle nostre strutture al personale preposto.

.

AUTOCERTIFICAZIONE PER LE PARTITE :

Tutte le squadre dovranno presentare il modulo in allegato, debitamente compilato, da consegnare all’ingresso delle strutture sportive al personale preposto.

.

Vi invitiamo dunque a scaricare i moduli per atleti e pubblico e portarli debitamente compilati all’ingresso nelle nostre strutture.