La casa dell’A.S.D. Calcio Aviano dalla stagione 2014/15 è lo stadio “A. Cecchella“, in viale S. Giorgio nel centro di Aviano. Nello stadio, riammodernato in diverse riprese negli ultimi mesi, giocano le proprie partite casalinghe la Prima Squadra alla domenica, ma anche gli Allievi nel proprio campionato la domenica mattina, i Pulcini e i Primi Calci in alternanza il sabato pomeriggio.

Lo stadio “Amadio Cecchella” di Aviano

Il Calcio Aviano dal primo giorno di nascita, nel 2013, usufruisce anche dell’impianto “Brentella” di S. Martino di Campagna, in via dell’Uguaglianza. L’impianto ospita i turni casalinghi della Juniores il sabato pomeriggio, dei Giovanissimi la domenica mattina e delle due squadre di Esordienti. Lo stadio, prima della nascita dell’A.S.D. Calcio Aviano, veniva utilizzato dalla Pro San Martino, squadra locale del paese, una delle due anime che hanno dato vita dapprima all’U.P.D. Avianese e poi all’A.S.D. Calcio Aviano.

Il campo sportivo “Brentella” di San Martino di Campagna

Gli allenamenti di tutte le squadre giallonere, dalla Prima Squadra fino ai Primi Calci, vengono svolti presso il centro sportivo di Villotta in via del Ruc, dove è anche posta la segreteria del Calcio Aviano. L’impianto di Villotta in precedenza veniva usufruito dai tesserati della Polisportiva Maddalena, l’altra anima che ha dato corpo alla nuova società nel 2013.

Il campo sportivo comunale di Villotta