ANGELO MAZZUCCHIN NUOVO MISTER DEGLI ALLIEVI GIALLONERI

Proseguirà anche nella stagione 2021/22 il rapporto di collaborazione tra Angelo Mazzucchin ed il Calcio Aviano! Mister Mazzucchin sarà, infatti, l’allenatore degli Allievi U17 per la prossima stagione.
Il mister, alla sua terza stagione in giallonero, in due anni ha svolto un egregio lavoro con i ragazzi della nostra Juniores, alcuni dei quali approdati anche in Prima Squadra con discreto successo. Per questa positiva crescita del gruppo e dei singoli giocatori e per le sue doti tecniche e caratteriali, Angelo Mazzucchin inizierà un percorso di crescita con i gialloneri delle annate 2005, alla loro seconda stagione negli Allievi dopo quella appena conclusa, a cui si aggiungeranno i ragazzi del 2006, alcuni dei quali hanno già avuto modo di assaggiare la categoria Allievi in qualche allenamento congiunto di fine stagione.

Non vediamo l’ora di vedere all’opera il gruppo e il mister, per riprendere il cammino , purtroppo risultato difficoltoso a causa della pandemia . Ai ragazzi e al mister un grosso in bocca al lupo,

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *