“UN’ESTATE GIALLONERA”: CINQUE SETTIMANE DI DIVERTIMENTO!

Con la giornata odierna, venerdì 30 Luglio, si concludono le cinque settimane di collaborazione con i centri estivi di Aviano, a cura della Parrocchia San Zenone – Aviano e di San Martino, a cura dell’Associazione GIM – Giovani in Movimento. “Un’estate giallonera” (questo il nome che abbiamo scelto per questo progetto) è stata un’iniziativa che ha riscosso particolare successo!

Sono state cinque settimane nelle quali sono stati ospiti delle nostre strutture ragazze e ragazzi di tutte le età residenti nel Comune di Aviano (e non solo). Bambine e bambini iscritti ai centri estivi comunali hanno potuto conoscere la realtà del Calcio Aviano, provando giochi ed esercitazioni che li hanno visti coinvolti con grande passione e divertimento. Il vocio dei bambini e il loro irrefrenabile entusiasmo hanno ridato vita ai nostri campi sportivi!
L’obiettivo della collaborazione con i centri estivi locali è stato, appunto, quello di far conoscere la nostra realtà a tutti i ragazzi, dimostrando come per noi divertimento e apprendimento sono i due obiettivi principali che poniamo davanti a tutto!

Desideriamo ringraziare di cuore la Parrocchia San Zenone – Aviano e l’Associazione GIM – Giovani in Movimento per la collaborazione e l’opportunità, così come desideriamo ringraziare gli animatori dei centri estivi che ci hanno aiutato in campo sportivo. Un enorme ringraziamento agli istruttori che in queste cinque settimane hanno ideato le attività, i giochi ed hanno portato entusiasmo ai ragazzi: Monica Del MaschioLorena TararanFabrizio BattagliaFilippo Tanzi e Riccardo Sartori. Ma un ringraziamento particolare lo vogliamo fare a tutti, bambine e bambini, ragazze e ragazzi, che ci hanno fatto visita in queste cinque settimane, divertendosi e conoscendo la nostra realtà! Vi ringraziamo per questa “Estate Giallonera!

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *