UFFICIALE IL CALENDARIO PER PRIMA SQUADRA e JUNIORES

Nella giornata di venerdì 10 Settembre è stato reso noto il calendario della Prima Squadra di mister Antonio Fior per l’intera stagione 2021/22 e della prima fase della Juniores di mister Antonio Santoro.

.

La Prima Squadra esordirà in casa al “Cecchella” domenica 19 Settembre alle 15.00 contro l’Azzanese. Esordio con il botto per i gialloneri, che poi sette giorni dopo andranno a Rauscedo contro i padroni di casa. Chiusura del girone d’andata prevista per il 19 Dicembre contro l’Union Rorai. Prima giornata di ritorno che coinciderà con la prima partita dell’anno nuovo, il 16 Gennaio contro l’Azzanese; esordio casalingo nell’anno nuovo previsto sette giorni dopo. Il campionato si chiuderà domenica 1° Maggio a Rorai, teatro lo scorso anno dell’ultima partita (4-4) prima della pausa causata dall’emergenza sanitaria.

Ecco il calendario completo:

.

Sabato 18 Settembre inizierà anche il campionato della Juniores U19, guidata da mister Antonio Santoro. I giovani gialloneri affronteranno la prima fase autunnale che inizierà sabato prossimo a San Martino contro il Fiume Veneto e terminerà a fine dicembre, sabato 18, contro lo Spilimbergo. Un girone da 8 squadre che deciderà poi le partecipanti alla successiva fase regionale (e le partecipanti al torneo provinciale).

Qui di seguito ecco il calendario della Juniores (orari delle partite casalinghe: 17.30 al campo sportivo di San Martino)

.

Ragazzi e staff sono carichi in vista delle prime giornate di campionato.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *