SCUOLA CALCIO GIALLONERA AL COMPLETO!

Scuola calcio giallonera al gran completo sabato 16 Ottobre.

I Primi Calci e Piccoli Amici di Nezir Kalludra e Francesco Burigana sono stati ospitati dal Villanova nel primo raggruppamento della fase autunnale. Una gran bella giornata che ha visto circa una cinquantina di ragazzi protagonisti, con molti gol dei nostri piccoli gialloneri, alcuni dei quali alla primissima partita in assoluto. Il divertimento dei bambini e l’emozione provata in campo sono state sicuramente le due cose più belle viste in queste primissime partite.

I Pulcini di mister Riccardo Sartori sono andati di scena al Cecchella. Dopo una trionfale entrata in campo dei ragazzi presenti sulle note dell’inno della Champions League (clicca qui per il video dell’entrata in campo), i Pulcini 2012 hanno affrontato l’Arzino, incontrando qualche difficoltà, dopo un buon avvio. Difficoltà che però aiutano a crescere in vista delle prossime partite e che serve da lezione per migliorare e continuare ad apprendere. I Pulcini 2011 invece hanno affrontato il Maniago Vajont. La partita qui è risultata maggiormente equilibrata, con le squadre brave a creare molte occasioni. I piccoli gialloneri hanno fallito molte occasioni nel primo tempo e, dopo un secondo tempo non buono, hanno reagito nel terzo, bravi soprattutto a reagire dopo l’iniziale gol subito. Un punto di ripartenza per le prossime gare.

Gli Esordienti di mister Lorena Tararan erano invece impegnati a Villotta di Chions contro i padroni di casa. Una partita che ha visto sostanziale equilibrio in campo. Meglio il Chions nel primo tempo, meglio i nostri nel secondo tempo e pareggio nel terzo tempo. Un pareggio giusto che soddisfa entrambi i mister per la qualità di gioco mostrata.
Turno di riposo invece per gli Esordienti di mister Davide Fantin.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *