JUNIORES FORZA 4!

Buonissima vittoria per la Juniores giallonera. I ragazzi di mister Antonio Santoro portano a casa una gran vittoria, superando nettamente la Virtus Roveredo con il risultato di 4-0.

Partiti decisi, i padroni di casa trovano subito la profondità e si rendono assai pericolo. Dopo alcune azioni sugli esterni, il gol del vantaggio arriva con Ossama Arif di testa su cross di Kouame Jean Baptiste. Il raddoppio arriva poco dopom a seguito di una bella combinazione a tre sulla destra che libera lo scatenato Arif, il quale in area conclude in porta con un bel diagonale dove nulla può il portiere ospito. La prima frazione di gioco, conclusasi sul 2-0, ha visto il nostro portiere esordiente nella Juniores Gioele Mazzocco (praticamente inoperoso) destreggiarsi egregiamente.
Nella ripresa, a seguito di qualche errore a centrocampo, gli avversari si sono presentati in porta in un paio di occasion, ma Mazzocco, su una conclusione insidiosa, ha esibito sicurezza in una splendida parata togliendo la palla dal “sette”. Nel proseguo della partita, i ragazzi di mister Santoro hanno consolidato la superiorità in campo, andando a siglare il gol del 3-0 in una ripartenza ben eseguita che ha visto l’attacco della profondità da parte di Daniel Frassino, bravo a superare il difensore in velocità e ad eludere l’uscita del portiere depositando in rete il tre a zero che, di fatto, chiude partita e incontro. Dopo avere effettuato tutti i cambi a nostra disposizione, c’è spazio anche per il gol del 4-0 con Isaia Rovere, che portatosi in avanti trova la conclusione di rapina in area su una palla dalla destra. Punteggio sul quale termina il match, dominato dall’inizio alla fine dai colori gialloneri.

Il recupero mercoledì contro il Maniago Vajont e la partita di sabato prossimo contro il Chions saranno due crocevia importanti per il cammino dei gialloneri.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *