TRIPLO KOUAME E LA JUNIORES TORNA IN CORSA

La Juniores di mister Antonio Santoro vince a Spilimbergo con un secco 3-0. I gialloneri approcciano benissimo al match, mostrando un ottimo possesso palla non finalizzato a dovere. Infatti la nostra U19 spreca la chance del vantaggio a più riprese. Un vantaggio che meriterebbe per la mole di gioco creata. Addirittura i ragazzi di Santoro rischiano di subire uno svantaggio che saprebbe di beffa, ma fortunatamente lo Spilimbergo sciupa il gol del vantaggio. Le squadre vanno così al riposo sul 0-0.

Nella ripresa però i gialloneri riprendono la marcia e il dominio del campo, dominando il gioco. Il gol del vantaggio è nell’aria e arriva con quello che sarà il mattatore di serata. Jean B Kouame approfitta di un lancio in profondità e in velocità sfugge alla difesa di casa, segnando l’1-0. Il Calcio Aviano si sblocca e trova anche la rete del raddoppio, con un’azione in fotocopia, sempre di Kouame, molto ispirato. A completare la sua serata di gloria, l’attaccante giallonero sigla anche il 3-0 sul quale si chiude il match: Jean B è bravissimo a sgusciare tra le maglie avversarie in velocitò e a mettere dentro il gol sul secondo palo che vale la sua tripletta personale.

Una vittoria netta, secca che rilancia le ambizioni della squadra di Antonio Santoro, nuovamente vicina al podio della classifica (a soli quattro punti dal secondo posto). C’è già una ghiotta occasione, sabato a Fiume Veneto contro i neroverdi distanti di tre lunghezze. L’occasione giusta per rimettere a posto i conti dopo la sconfitta dell’andata e per agganciare in classifica i diretti avversari.

Forza Calcio Aviano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *