SABATO DI BELLISSIME SODDISFAZIONI

Il sabato dell’attività di base giallonera ha visto alcune partite rinviate causa maltempo. Infatti, i Piccoli Amici e Primi Calci hanno dovuto rinunciare al classico raggruppamento del sabato causa pioggia. Partita posticipata a mercoledì invece per gli Esordienti Misti di mister Davide Fantin, che ospiteranno la Cordenonese 3S a San Martino (ore 18.00).

Protagonisti del sabato sono stati i Pulcini. I Pulcini Misti, annate 2011 e 2012 hanno ospitato l’Unione SMT e hanno mostrato i frutti del lavoro settimanale, sfoderando un’ottima prestazione, giocando di squadra, collettivamente, aiutandosi e divertendosi anche durante il match. Una bella partita che conferma il buon percorso dei nostri Pulcini. Discorso analogo anche per i Pulcini 2011, ospiti del Calcio Zoppola ed autori di una grande prestazione. Gioco collettivo, veloce e di buon livello che ha visto i piccoli gialloneri creare diverse occasioni da gol. La festa finale dei nostri piccoli avianesi è l’emblema dello spirito dei nostri giovani campioncini!

Anche gli Esordienti 2009, ospiti a Villanova, sono stati autori di una buona gara, riscattando l’opaca prestazione di mercoledì nel recupero. I gialloneri mostrano un buon gioco contro un ottimo avversario. Il pareggio finale è buono, prestazione che andrà confermata sabato, quando a San Martino arriverà il Fontanafredda

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *