VITTORIA DI CORTO MUSO

La Juniores di mister Antonio Santoro si impone a Roveredo e vince 1-0, pronta per affrontare le ultime due gare della fase autunnale senza nulla da perdere.

Il primo tempo è molto combattuto da una parte e dall’altra, con un’occasione per parte, non sfruttate adeguatamente nè dall’attacco della nostra U19, nè dal reparto offensivo dei biancoazzurri. C’è poco altro da raccontare per la prima frazione di gioco, che vede molti errori di imprecisione e poco spettacolo.
Il secondo tempo è decisamente più pimpante e divertente, con i ragazzi di mister Santoro vogliosi di mostrarsi padroni del campo e autori di alcuni ottimi fraseggi. Nell’ultima mezz’ora entra Marco Nocent, centravanti degli Allievi aggregato alla nostra U19. Ed è proprio Nocent a bagnare l’esordio con un gol: punizione dalla trequarti di Lorenzon che mette un bel cross teso, Nocent spizza anticipando il portiere e mettendo dentro la rete del vantaggio avianese. Il Calcio Aviano non si ferma e prova a segnare la rete del raddoppio, senza successo: Arif Ossama, Jean B e lo stesso Nocent ci provano, ma il portiere locale è molto bravo a respingere.

Partita combattuta che vede una bella vittoria per i nostri ragazzi, impegnati dalla trasferta contro il Chions prima di concludere il girone il 15 Dicembre a Casarsa nel recupero del match contro i gialloverdi e il 18 Dicembre contro lo Spilimbergo. Bravi ragazzi, avanti così!

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *