SEMPRE MAZZARELLA PER LA SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA

Seconda vittoria consecutiva per i gialloneri, che espugnano il “Bertoli” di Maniago e conquistano altri punti importanti in chiave salvezza.
Tre punti pesanti che però arrivano al termine di un match non molto bello e con poche nitide occasioni da rete, come testimoniano gli highlights del match.

Il primo quarto d’ora di gioco fila abbastanza liscio, con le due compagini che si studiano, in attesa della mossa dell’avversario. La prima mossa è giallonera e porta la firma di Caldarelli che, una volta ricevuta palla sulla sinistra, prova un destro a giro chirurgico nell’angolino, ben sventato dall’estremo difensore avversario. Al 20′ è il Maniago a passare in vantaggio su una grande incomprensione tra il portiere Mognol e il terzino Alietti. L’incidente costa caro e i coltellai passano avanti. Il gol subito non abbatte però i nostri che cinque minuti più tardi trovano il raddoppio grazie ad un autogol che riporta il punteggio sull1-1. Con le redini del gioco ristabilite, ecco che i nostri provano ad aumentare i giri del motore. E lo fanno molto bene al 42 quando bomber Carlo Mazzarella insacca in rete il 2-1 raccogliendo l’assist di Caldarelli.

Nella ripresa l’episodio chiave arriva dopo 5 minuti: calcio di rigore per gli ospiti dopo che Rosolen è stato atterrato in area di rigore. Dal dischetto si presenta freddissimo Mazzarella che non sbaglia: 3-1 e partita in cassaforte. Talmente in cassaforte che nei restanti minuti di gioco succede poco o nulla, se non qualche tentativo da entrambe le parti che porta pochi pericoli.

I gialloneri vincono, proseguono la loro striscia di successi e si portano fuori dall’ipotetica zona playout. Impegno ostico la prossima settimana, quando al Cecchella arriverà la Virtus Roveredo.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.