
MANITA E PRIMATO
Una straordinaria Juniores si impone di forza a Campagna di Maniago contro i padroni di casa dell’AS Maniago, continuando la corsa in campionato e confermando il primato in classifica (condiviso con il Ragogna, vincitore ieri nel recupero contro il Vivai Rauscedo).
La prestazione dei gialloneri è stata sensazionale, nonostante il meteo e il campo non abbiano aiutato molto. La partenza è subito improntata alla vittoria e infatti i gialloneri prima sfiorano il vantaggio e poi trovano il gol dello 0-1 con Daniel Frassino. Il freddo e il vento la fanno da padrona, tanto che il gioco ne risente, con molti duelli “sporchi” in mezzo al campo. I ragazzi di mister Santoro riescono comunque a mantenere il vantaggio, andando a riposo sullo 0-1 che sta comunque stretto per le occasioni avute dai nostri.
Nel secondo tempo i gialloneri trovano subito il raddoppio con Adam Er Rougha, centrocampista degli Allievi autore di un’ottima prestazione. Il 2-0 sposta gli equilibri a favore dei nostri, che giocano con ancora più scioltezza e libertà. Il 3-0 arriva sugli sviluppi di un corner deviato in porta da un difensore maniaghese. I gialloneri trovano successivamente anche il quarto gol ad opera di Isaia Rovere su colpo di testa. Non è finita qui perchè la nostra U19 trova anche il pokerissimo con Andrea Cescut che ribadisce in gol la rete del definitivo 5-0.
Un punteggio netto che porta i gialloneri in vetta alla vigilia del match contro lo Spilimbergo nel turno infrasettimanale, prima dello scontro diretto contro il Ragogna
Forza Calcio Aviano!