MANITA E PRIMATO

Una straordinaria Juniores si impone di forza a Campagna di Maniago contro i padroni di casa dell’AS Maniago, continuando la corsa in campionato e confermando il primato in classifica (condiviso con il Ragogna, vincitore ieri nel recupero contro il Vivai Rauscedo).

La prestazione dei gialloneri è stata sensazionale, nonostante il meteo e il campo non abbiano aiutato molto. La partenza è subito improntata alla vittoria e infatti i gialloneri prima sfiorano il vantaggio e poi trovano il gol dello 0-1 con Daniel Frassino. Il freddo e il vento la fanno da padrona, tanto che il gioco ne risente, con molti duelli “sporchi” in mezzo al campo. I ragazzi di mister Santoro riescono comunque a mantenere il vantaggio, andando a riposo sullo 0-1 che sta comunque stretto per le occasioni avute dai nostri.
Nel secondo tempo i gialloneri trovano subito il raddoppio con Adam Er Rougha, centrocampista degli Allievi autore di un’ottima prestazione. Il 2-0 sposta gli equilibri a favore dei nostri, che giocano con ancora più scioltezza e libertà. Il 3-0 arriva sugli sviluppi di un corner deviato in porta da un difensore maniaghese. I gialloneri trovano successivamente anche il quarto gol ad opera di Isaia Rovere su colpo di testa. Non è finita qui perchè la nostra U19 trova anche il pokerissimo con Andrea Cescut che ribadisce in gol la rete del definitivo 5-0.

Un punteggio netto che porta i gialloneri in vetta alla vigilia del match contro lo Spilimbergo nel turno infrasettimanale, prima dello scontro diretto contro il Ragogna

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.